Sono passati ormai quasi 15 giorni da quando Teodora, abbronzata e stordita dal caldo e dall'afa sarda è tornata al fresco della nordica Stoccolma. Il rientro è stato quest'anno definito soft dato che il tempo che ci ha accolto è stato clemente!Infatti in questi giorni regna un dolce clima autunnale, con sole e 20 gradi!
L'estate è volata via come sempre in modo abbastanza veloce!Tanto da non trovare il tempo da dedicare a qualche post!Il rientro è sempre strappieno di impegni e di organizzazione delle giornate, da adesso fino a fine semestre!
L'animo rimane comunque sempre turbato!Qui c'è un via vai di gente!C'è chi va via pieno di aspettative per la nuova meta e la nuova vita, c'è chi arriva qua altrettanto felice e pieno di idee e sogni da realizzare!Dato che nei miei progetti è prevista la partenza dalla terra delle renne l'estate prossima, cerco di vivere quest'ultimo anno come speciale, cioè come "vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo", anche se dopo 5 anni diventa difficile!
Allora sarebbe divertente ricevere i vostri consigli su una nuova meta e su come vivere quest'ultimo anno svedese!Cosa fareste al mio posto??
Aspetto nuove idee!
08 September 2009
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
4 comments:
Io mi preparerei un nuovo paese dove vivere (ovviamente non l'Italia).
Domanda difficile. Ho bisogno di pensare prima di darti una risposta.
Allora, ho pensato un po' e secondo me non devi stressarti troppo solo perché è l'ultimo anno. Continua come prima!
Ciao Teodora... non ci siamo mai conosciuti ma forse quasi sfiorati a Stoccolma un anno fa quando sono venuto in vacanza.
Come stai?
Bello il tuo blog, è la prima volta che vi entro...
Lo sai che sono andato anch'io in Sardegna ad Agosto?
Alghero e Stintino... non ho parole.
Un'esperienza fantastica, mi manca quel mare e la tua gente... ne parlerò nel prossimo mio post.
Saluti da
L'Ultimo Zar
Post a Comment