08 September 2009

Back!!

Sono passati ormai quasi 15 giorni da quando Teodora, abbronzata e stordita dal caldo e dall'afa sarda è tornata al fresco della nordica Stoccolma. Il rientro è stato quest'anno definito soft dato che il tempo che ci ha accolto è stato clemente!Infatti in questi giorni regna un dolce clima autunnale, con sole e 20 gradi!
L'estate è volata via come sempre in modo abbastanza veloce!Tanto da non trovare il tempo da dedicare a qualche post!Il rientro è sempre strappieno di impegni e di organizzazione delle giornate, da adesso fino a fine semestre!
L'animo rimane comunque sempre turbato!Qui c'è un via vai di gente!C'è chi va via pieno di aspettative per la nuova meta e la nuova vita, c'è chi arriva qua altrettanto felice e pieno di idee e sogni da realizzare!Dato che nei miei progetti è prevista la partenza dalla terra delle renne l'estate prossima, cerco di vivere quest'ultimo anno come speciale, cioè come "vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo", anche se dopo 5 anni diventa difficile!
Allora sarebbe divertente ricevere i vostri consigli su una nuova meta e su come vivere quest'ultimo anno svedese!Cosa fareste al mio posto??
Aspetto nuove idee!

4 comments:

Gattosolitario said...

Io mi preparerei un nuovo paese dove vivere (ovviamente non l'Italia).

Troppo Svedese said...

Domanda difficile. Ho bisogno di pensare prima di darti una risposta.

Troppo Svedese said...

Allora, ho pensato un po' e secondo me non devi stressarti troppo solo perché è l'ultimo anno. Continua come prima!

Andrea Burizzi said...

Ciao Teodora... non ci siamo mai conosciuti ma forse quasi sfiorati a Stoccolma un anno fa quando sono venuto in vacanza.

Come stai?

Bello il tuo blog, è la prima volta che vi entro...

Lo sai che sono andato anch'io in Sardegna ad Agosto?
Alghero e Stintino... non ho parole.
Un'esperienza fantastica, mi manca quel mare e la tua gente... ne parlerò nel prossimo mio post.

Saluti da
L'Ultimo Zar