17 February 2008

Grazie!

Ciao a tutti,

grazie mille per i vostri commenti sul mio precedente post!
Sono contenta che sia nato un interesse generale sull'argomento ed è stato un grande piacere leggere le vostre opinioni.
Mi scuso per non essere stata troppo presente nell'ultima settimana, ma sono stata poco bene e in più assorbita da impegni di vario tipo.
Conto di scrivere presto un altro post, nel frattempo un grande abbraccio a tutti!!

Teodora.

3 comments:

TopGun said...

Ma grazie a te.
stanno scaturendo un milione di cose buone da stà cosa.

interessante poi è vedere il network Italo\Svedese che si stà creando...

non se hai letto il mio post, ma ho intenzione di proseguire :p

Anonymous said...

Ciao Teodora, anch'io ho letto con interesse sia il tuo post che quelli del 'network Italo/Svedese' per dirla con TopGun. L'argomento è veramente interessante e ci vorrebbero pagine e pagine per approfondirlo...presto scriverò anch'io qualcosa anche perché ultimamente ho ricevuto tante richieste in tal senso...
Un saluto da un altro sardo a Stoccolma.

Anonymous said...

Ciao Teodora!
Cercando informazioni sul dottorato in Svezia sono capitato nel tuo blog...io come te sono sardo e mi sto per laureare col vecchio ordinamento, quindi sto cominciando a guardarmi intorno su ciò che si può fare una volta uscito dall'Università. Volevo informarmi sul dottorato in Svezia ma su google non ho trovato molte informazioni a riguardo e poi sono entrato nel tuo blog e ho visto che hai fatto questa scelta...potrei chiederti qualche informazione sulla tua esperienza attuale e sui vantaggi che può dare un dottorato in Svezia? La mia paura infatti è quella di impegnarmi a studiare per altri 3 anni e poi magari rendermi conto che gli sbocchi col dottorato non sono poi così tanti. Questo è ciò che dicono per i dottorati in Italia ma suppongo che all'estero sia diverso, mi sbaglio?